Mi concede questo ballo?

« Older   Newer »
  Share  
Eternal,
view post Posted on 7/1/2010, 21:08




*Zum zum zum zum zum*
Tantissime anime assorte in una danza coordinata e sfarzosa nella magnifica piazza del mondo magico. Un'elegante gioco di colori ed abiti preziosi era lo spettacolo che si manifestava a chiunque mettesse piede fuori casa in quel lieto giorno. Ogni persona che partecipava all'evento indossava una bellissima maschera e poi ci si gettava a capofitto nella danza, magari senza sapere chi era l'accompagnatore con cui avevi l'onore di volteggiare, ma comunque scambiado con esso parole altosonanti e frasi ben costruite. Il bellissimo Dorian aveva voglia di svagarsi così come chinque in quella piazza. Aveva un abito ricamato da uno dei migliori sarti che lui stesso conoscesse, blu notte con dei bellissimi motivi ricamati in oro sulla parte posteriore della lunga giacca. Portava anche lui una maschera; Era una maschera bianca con delle sfumature sgargianti attorno alle fessure per gli occhi che nella parte sulla bocca non proseguiva diritta come un volto umano, ma piuttosto poteva assomigliare più ad becco. Non gli dispiaceva nascondere il volto in effetti, sarebbe stato solo per quella volta per godersi alcune danze con donna diverse. Certo, di donne ne conosceva tante, ma danzare con donne di cui non avrebbe saputo più nulla lo affascinava tanto. Certo, chiunque avrebbe incontrato che lo avrebbe invitato ad un qualche gioco interessante lui avrebbe certamente accettato al di là del sesso della persona che gli proponeva l'invito. Uomo o donna a lui non importava, bastava fosse una persona interessante. Camminava per la piazza osservando le danze e, contemporaneamente, le persone che chiacchieravano allegre e persino le persone sole. Dopotutto era a quelle che mirava: le persone sole.


Edited by Eternal, - 13/1/2010, 18:12
 
Top
Angy<3
view post Posted on 15/1/2010, 20:53




Le feste, la musica che girava, sbattendo sui muri per arrivare all’orecchio di tutti.
Queste piccole e inutili cose, per lei un essere vivente costretta ad esibirsi in un show perenne, rappresentavano uno dei piccoli piaceri di quel insulsa vita, e questa festa era senz’altro la sua preferita…le maschere o meglio la maschera lei la portava sempre in viso, nascondendo a tutti quanti il suo vero io, e tutte questa gente non altro che un suo doppio che ballano allegramente.
Gabrielle questo era il suo nome, doveva essere la persona che dava più nell’occhio il suo egocentrismo le lo imponeva, non poteva resistere a tutti gli occhi puntati su di lei.

Image and video hosting by TinyPic

Indossava un abito lungo dalle varie sfumature verdi e man mano si scendeva prendevano il colore rosso per poi sfuggire al violetto accesso, attaccati alla gonna vi erano delle carte con dei numeri scritti in caratteri cubitali, in testa portava uno strano cappello largo a tre punte, simile a quello dei pirati, in cima aveva una piccola piuma gialla e infine sul lato dentro scendeva fino al viso con un velo di pizzo nero.
I capelli finemente boccolatti alla perfezione, circondavano la maschera la cosa più semplice che indossava, era bianca con uno strano disegno tribale sotto l’occhio, questi erano le cose più rilevanti, i piccoli dettagli stanno al vostro occhio scoprirli.
La ragazza teneva in mano un vecchi libro, sembrava annoiato, ma non era così era solo un pretesto per iniziare la conversazione con qualcuno d’interessante, il divertente stava nel togliere la maschera e scoprire cosa vi nascondeva.
 
Top
Eternal,
view post Posted on 21/1/2010, 12:00





Dunque si danzava, si danzava e si danzava al ritmo di quella strana musica ch cambiava spesso la sua melodia. A volte era un richiamo di così tanta gioia che Dorian si sentiva bruciare di rabbia. Era una gioia che lui non era mai riuscito a provare. Stupida cosa la gioia che non era mai passata a trovarlo. A volte invece quella melodia rallentava provocando un ritmo lento, ma non era triste, era solo più rilassante, come se fosse fatto a posta per le belle coppie danzanti. Quest'ultimo ritmo piaceva molto di più a Dorian, perchè l'amore l'aveva provato parecchie vole in diverse forme ed ogni melodia che aveva a che fare con questo sentimento gli riportava alla luce ricordi ogni volta differenti. Continuava a girare il volto, un pò seccato di tutta quella banalissima gentaglia. Voleva trovare qualcosa di particolare, una creatura che avrebbe catturato la sua attenzione come se tutte le luci si fossero spente ed un riflettore si innalzasse solo su di essa. Ed ecco che fu proprio così. C'era una fanciulla con un abito veramente appariscente che Dorian non potè fare a meno di notare. Seguiva i suoi movimenti con lo sguardo. Non faceva nulla di particolare: se ne stava là in piedi con una cosa che sembrava un libro in mano. Che cosa ci voleva fare con un libro nel bel mezzo di un ballo in maschera? Dorian si rispose che era parte del costume, ma tanto per smetterla di annoiarsi così le si avvicinò. "Voi fanciulla avete rapito il mio sguardo ed in questo ballo di maschere monocolori avete portato un bagliore di colori così accesi. Dunque, mi chiedo, come mai tutta sola?"
 
Top
Angy<3
view post Posted on 31/1/2010, 14:38




Image and video hosting by TinyPic

La donna avvolta da strascichi di colori, controllo in giro col fare enigmatico, i suoi occhi semi coperti dalla maschera non scorsero niente d’interessante così annoiata più che mai, strofino il libro nei palmi della mano come se quel gesto potesse portarli fortuna.
E così fu, s’avvicino un uomo dall’aspetto impeccabile, la maschera che portava li conferiva quel tocco di mistero che non li dispiaceva in un uomo, ma quello che la colpì di più erano gli occhi, flamini occhi scuri, come aveva fatto a non accorgersi subito di quel individuo cosa stava guardava per perderselo, per sua fortuna lui si era accorto di lei e si stava avvicinando, anzi era già accanto a lei.
Sorrise, ma non si poteva vedere quel evento più unico che raro, così per dimostrarsi felice abbasso lievemente il capo socchiudendo gli occhi, e infine nel bel mezzo di un valzer parlò.
<<per lo stesso tuo motivo, un uomo come te tutto solo e improponibile di sicuro cerchi qualcosa di speciale, pensi di averlo trovato..>>
Disse in tono sommesso, non era certo un tipo timido e riservato, quello che aveva da dire lo diceva ma misura sempre le parole.
 
Top
Eternal,
view post Posted on 31/1/2010, 19:06




Forse Dorian aveva fatto centro. Era lei la strana creatura che quella notte l'avrebbe soddisfatto. La guardò con un sguardo molto profondo, in silenzio, dopo che lei gli ebbe dato una risposta. Proprio quello che cercava. Una creatura vanitosa, in apparenza. Sì. Perfetta. "Eh no, non ho trovato ciò che cercavo. Sa, ho trovato di meglio." Le disse guardandola nei begli occhi che apparivano attraverso la maschera. Le porse la mano silenzioso e poi sussurrando con una voce gentile le domandò "Mi concede questo ballo?"
 
Top
Angy<3
view post Posted on 10/2/2010, 22:26




La signora inclino il capo, facendo scivolare sul volto il tessuto sporgente del capello, fu piacevolmente colpita dall’affermazione pungente, laboriosa dell’uomo, che trovava non solo di gran fascino come aveva già notato dal principio. Trovava speciali le persone dal intelletto acuto e poi gli aveva fatto anche un complimento e lei adorava quando gli uomini la lusingavano.
non disse una parola, le parole potevano rovinare quel atmosfera magica.
allungo la mano verso l’uomo movendo sensualmente le affusolate dita della mano, ed appoggio sul palmo del signore lasciando a lui la più completa fiducia, e quello era un chiaro si!
 
Top
5 replies since 7/1/2010, 21:08   102 views
  Share