Oddio, che amore di maglioncino!

« Older   Newer »
  Share  
~ Roxy }
view post Posted on 16/8/2009, 19:30




Becky;
Ero nel mio ambiente naturale. Non c'era bisogno che mi guardassi intorno, sapevo perfettamente cosa fare, come muovermi, anche se era la prima volta che entravo lì, in quel centro commerciale. Uno dei tanti, pronto a soprenderti con un paio di sandali scontati di buona marca proprio dietro l'angolo. Feci qualche passo osservando le prime vetrine. Un maglioncino, una valigia... un maglioncino! Ecco di cosa avevo bisogno. Feci per entrare ma resistetti solo per il cartello attaccato che diceva "torno subito". Cosa voleva dire torno subito? Io volevo quel maglioncino subito, all'istante eppure non potevo. Cercai di aprire la porta a vetri spingendola con forza ma non si mosse di un millimetro. Sbuffai tirandomi indietro i capelli e lanciai una rapida occhiata al mio riflesso nella vetrina. I capelli biondi cadevano con i due codini vioal scuro ai lati del capo e stavano perfetti con i miei occhi. Sopra avevo una camicetta rosa con due bottoni slacciati che lasciavano in vista il collo coperto da un foulard coordinato. I pantaloni erano dei semplici jeans blu notte con una cinta intrecciata di fili colorati che li teneva su. Le scarpe, il mio grande vanto, erano dei sandali estivi rosa e bianchi con dei piccoli cuoricini di strass. Trovarli era stata una grande fatica, dopotutto erano le scarpe più in voga del momento! Su un giornaletto era comparsa anche Britney Spears con quelle scarpe li, identiche! Che emozione! Il mio look era completato da una borsa a tracolla rosa pallido di Fergi. La dondolavo deliziata dalle pieghe che prendeva il tessuto ad ogni movimento. Rimasi lì a rimirarmi nella vetrina aspettando che quel torno subito si avverasse.

Edited by ~ Roxy } - 21/8/2009, 00:41
 
Top
~ Roxy }
view post Posted on 20/8/2009, 23:41




SPOILER (click to view)
posso uppare?
 
Top
çood™
view post Posted on 21/8/2009, 15:35




SPOILER (click to view)
Si puoi
E scusami se non ti ho risposto prima, ma una mia amica e rimasta a dormire da me


Real si trovava dentro un centro commerciale, questa sì che era bella, lei la ragazza che odiava tutto ciò che era in voga e la folla, che sbraitava e urlava, ridendo per ogni cosa.....
Ma perchè era andata lì?
Ah, si era scappata dalla foresta stregata, e si era rifugiata in questo luogo immenso, ora i particolari della storia sono troppo lunghi per raccontarli.
L'unica cosa che in questo momento, lì era possibile fare era spassarsela.
Ogni suo pensiero si mescolo hai passi distesi dei suoi passi, finche non fini davanti ad una vetrina, strano che gli piaceva qualcosa, dato che stava indossato una semplice tutta attillata nera, la solita che metteva sempre. Però in quella vetrina c'era un fantastico gioiello blu, si abbina perfettamente ai suoi occhi.
<<che meraviglia..>>
Annuncio hai quattro venti, non tenendo conto dell'altra ragazza accanto a sé, fino in quel momento, ma quando si avvicino alle porte e le trovo sbarrate, si volto verso la ragazza.
<<sei per caso tu la commessa?>>
Li chiese, inclinando leggermente il capo, nell’attesa di una risposta.
 
Top
~ Roxy }
view post Posted on 22/8/2009, 23:18




SPOILER (click to view)
fa niente, anzi spero vi siate divertite!

Becky;
Mi stavo ancora specchiando nella vetrina quando sentii qualcuno parlarmi. Mi sentivo come in un sogno quando mi rimiravo; tutto era lontano, le parole mi arrivavano soffuse... o cielo mi si era levato un po' di lucidalabbra dal labbro superiore! Inorridii senza smettere di fissare quell'orrido particolare. Sentii l'aria mancarmi e mi sventolai veloce con la mano iniziando a sudare ancora di più. Sbattei le palpebre mentre andavo in ipoventilazione per poi quasi scivolare a terra svenuta. Alzai la testa di scatto e vidi una ragazza davanti a me che mi gurdava con la testa leggermente inclinata. Mi maledissi chiedendomi cosa mi avesse chiesto. Strinsi le labbra cercando di ricordare, scavandonel mio subconscio per trovare la sua richiesta ma tutta la mia attenzione era incentrata sul mio labbro superiore. Feci saettare gli occhi dietro di lei dove spiccava la scritta nera su uno squallido cartello marrone che recava "WC". Oh, si! Ecco dove dovevo correre a nascondermi dal suo sguarod indagatore! Ma come fare? Mi sudavano le mani ma cercai di darmi un contegno riflettendo su quale risposta blanda, una di quelle semplici che vanno bene per tutto. Poi sarei scappata in bagno a ritoccarmi il lip gloss e sarei tornata per comprarmi il maglioncino... il maglioncino! Lo avevo quasi dimenticato! La sconosciuta sembrava abbastanza cordiale dato il fatto che era un sacco di tempo che aspettava la mia risposta. -Mah, chi lo sa? Non ci sono più le mezze stagioni!- esclamò sfoderando il mio miglior sorriso alla tu-non-sai-che-sto-dicendo-cosa-insensate. Rimasi immobile mentre il dubbio mi assaliva come un tarlo assatanato: forse si era giò accorta di tutta la faccenda del lucidalabbra. Ma certo! Questa tipa era di sicuro una giornalista di qualche giornaletto scandalistico ed andava in giro a fare sondaggi su quanto le donne si sapevano truccare. E adesso per colpa mia la classifica sarebbe scesa irreparabilmente. No, non c'era tempo per andare in bagno, dovevo agire subito! Con la miglior nonchalance tirai fuori un fazzolettino bianchissimo dalla borsa di Fergi e feci finta di soffiarmi delicatamente il naso facendo mezzogiro per non farmi vedere. Mi levai il lucidalabbra con qualche gesto confuso da entrambe le labbra e poi tirai fuori lo specchietto e mi guardai un attimo. Perfetta! Riposai lo sguardo sulla donna davanti a me con un sorriso splendente e rimasi in attesa. Di che cosa non so. ma rimasi li a guardarla.
 
Top
~ Roxy }
view post Posted on 26/8/2009, 22:46




SPOILER (click to view)
up
 
Top
~ Roxy }
view post Posted on 29/8/2009, 23:06




SPOILER (click to view)
up
 
Top
~ Roxy }
view post Posted on 1/9/2009, 22:20




SPOILER (click to view)
UP e down xD
 
Top
çood™
view post Posted on 2/9/2009, 16:04




SPOILER (click to view)
AmoVa con calma io rispondo a tutti >.< uppare così tante volte non serve ci vuole solo pazienza purtroppo ho moltissime rolate @_@


Real a tutto ciò reagì con un semplice accurato.
<<eh?>>
Era veramente allibita, sconcertata da tutto quello che stava accadendo a quella strana ragazza, cosa aveva fatto o detto per ridurla in quello stato.
Dunque di parolacce non né aveva dette nemmeno una, il suo sguardo non era nemmeno così tanto feroce, anzi era stata perfino carina col tono di voce...stava a significare solo una cosa stava male fisicamente, molto male sudava freddo e aveva degli spasmi, non e che adesso se la ritrovava a terra morente, appoggio la mano sulla spalla della ragazza sbattendola leggermente.
<<tutto ok? Vuoi che chiami un’ambulanza o forse e meglio che chiami un istituto per geni mentali..>>
Non stava scherzando, il suo viso disegnava sana preoccupazione, che aumento sempre di più la osservava nei suoi gesti, e più l'osservava e più si accorgeva di una cosa.
<<hai qualcosa nel naso?>>
Tolse la mano della spalla della ragazza, indicandoli il naso accusatorio.
Stava scherzando, oppure c'era veramente qualcosa nel naso della ragazza...
 
Top
~ Roxy }
view post Posted on 2/9/2009, 22:40




SPOILER (click to view)
oki scusami ç__ç è che io adoro uppare

Becky;
Oddio, non è che mi stava sgualcendo la maglietta con quella mano appoggiata sul braccio? Il mio sguardo indagatore vagò con nonchalanche sulle dita della ragazza, piuttosto anonime tra l'altro. Assunsi uno sguardo critico studiandole attentamente. Cielo, erano spigolose però ben fatto ma assolutamente fuori moda. Certo che per essere una giornalista scandalistica era proprio poco aggionata... Alzai lo sguardo su di lei guardandola davvero in faccia per la prima volta. Aveva degli stupendi occhi blu che sembravano capaci di attirarti e di farti perdere al loro interno. Dalla forma allungata erano circondati da un pesante trucco azzurro. Dio, se erano belli! Avrei dato anche le mie scarpe di Chanel color oro con le pailettes tacco 6 cm per uno sguardo penetrante come quello... bè magari quelle scarpe no. Cielo, sono un paio che adoro. Magari le avrei dato quelle prese da Camperos vecchio taglio di stivale, un po' passato di moda ma ancora in ottimo stato... oh dio, mica posso dargliele quelle ci sono troppo affezionata! E comunque non è che si può staccare gli occhi e metterli in un fazzoletto dicendomi "fanne buon uso", no? No? Sbattei le palpebre ancora persa nei miei pensieri per notare i capelli scuri che le incorniciavano elegantemente il volto pallido. Certo che per un visino così avrei potuto anche dare il mio rossetto lancome... Basta, che confusione mentale! Non avrei mai dato via nulla, io stavo bene come ero! Viso acqua e sapone. Con un tocco di lucidalabbra, ma quello non conta ovviamente. E non conta neache l'ombretto se vogliamo essere proprio sinceri al cento per cento. Presi fiato un paio di volte preparandomi a parlare quando mi resi conto che le sue parole erano state abbastanza strane. Naso. Naso. Naso? Qualcosa nel NASO? -Io...- mi sentivo sotto esame. Si, come quando stai alla polizia e ti puntano un faretto luminoso sul viso e ti urlano ti raccontargli tutto altrimenti ti schiaffano in cella e buttano la chiave. Che brutta, bruttissima, sensazione. -Io, sto bene! Cielo, sto benissimo!- presi di nuovo il fazzoletto e me lo passai rapido sotto al naso sperando che la situazione si fosse un po' risolta. Lo sguardo liquido della ragazza però mi creava uno strano senso di crescente inquietudine quindi ripercorsi le mie parole dal principio. Mi sa che l'uscita sulle mezza stagioni non l'aveva fatta proprio impazzire... Dovevo riparare. Ed in fretta. Svelta, Becky! Inventa! -Quanto alle mezze stagioni, cara signorina, io lo dicevo soltanto perchè...- silenzio. Cacchio. Ed ora? -...perchè non ci si sa più come vestirsi. E io queste cose lo so... le so per certo! Sono una...- venni colta dall'ispirazione all'improvviso e mi tornarono alla mente anche le sue prime parole -...sono una commessa, dopotutto. Io lo so come è la vita del vestiario e company. Insomma, lei mi capisce no?- e le lanciai un'occhiata d'intesa. Ma cosa avevo detto? Sparavo cavolate mischiate a sorrisi affabili sperando che la tipa dagli-occhi-che-li-guardi-e-ti-ci-perdi-dentro non fosse poi così arguta.
 
Top
çood™
view post Posted on 10/9/2009, 19:14




SPOILER (click to view)
Tranquilla xDDD


Prima sentiva di aver a che fare con una pazza, ora era convinta di essere davanti ad una ragazzina con, in testa solo la parola moda e tutte quelle tendenze giovanili che a lei, molto modestamente facevano schivo, odiava tutto quello che era moda e sentirsi uguale a mille persone non la entusiasmava per niente, preferiva essere se stessa con le cose che amava lei.
Però non era certo tipo da giudicare le persone passandosi solo su questo, anche se in minima parte incideva sul curriculum di una persona, insomma non era poi così, tanto facile entrare nelle grazie di Real, ma si sa gli opposti molto volte si attraggono e non e per nulla difficile vedere due persone totalmente diverse diventare ottimi amici.
Quando vide che il suo piccolo truccheto, aveva avuto effetto, un debole sorriso comparse su quella faccia bianca, da carnevale, era davvero troppo divertente stare in sua compagnia, doveva giocare su questo punto...almeno per un pò.
E Dopo questa lenta riflessione, notò la ragazza parlare e diete la più completa attenzione a ciò che diceva.
<<siete una commessa....?!>>
Allora la stava prendendo in giro o cosa, perchè non le aveva detto subito, quando li aveva fatto la domanda.
Presse un lungo sospirò, cercando di mantenere la calma.
<<certo che la capisco, e avete completamente ragione...ormai non si sa più come vestirsi, il tempo e diventato così lunatico, un giorno può piovere e il giorno dopo esserci il sole...>>
S'appoggio la spalla contro la vetrina del negozio.
<<ritornando alla questione della commessa...siete voi che lavorate qui dentro?>>
Sperava che questa volta li avrebbe risposto, senza girare troppo su altre questioni.
 
Top
~ Roxy }
view post Posted on 11/9/2009, 00:08




Becky;
Abbozzai un sorriso affabile cercando di apparire più naturale possibile. -Certo, cara mia!- esclamai come fosse la cosa più normale del mondo. -Oh, sì, è terribile la questione del come-mi-vesto-oggi. Era saggia la mia maestra, eh sì, diceva "vestitevi a cipolla"!- sinceramente mi aveva sempre fatto un po' senso quest'espressione. Insomma, come puoi vestirti a cipolla? A parte il fatto che è troppo vago perchè può volere anche intendere che bisogna vestirsi di bianco e viola, e poi tutta infagottata i vestiti non mostrano la flessuosità di chi li indossa. Uno spreco, un orrido spreco! Sbattè le palpebre e si riconcentrò sulla ragazza. -Sì- risposi prima di rendermi conto di quello che avevo appena detto. Io non lavoravo qui dentro. Ne sinceramente mi sarebbe piaciuto. Dovevo congedarmi o almeno rettificare. -No... cioè, lavori qui dentro al centro commerciale, non in questo negozio- disse la mia voce prima che io la potessi fermare. Accidenti. 'Sta zitta, Becky! 'Sta zitta! -Un piano più in su, in un negozio bellissimo che ha prezzi molto scontati, non come questo. E quei gioielli, piuf, sopra, nel negozio dove lavoro io ne hanno a milioni! E sono mooolto più belli- zitta becky zitta! Troppo tardi. La lingua aveva corso più veloce dei pensieri ed ora avevo sparato una cavolata dopo l'altra. La guardai assumendo un'aria affabile. Ma tanto non mi aveva sentita. Ho letto a proposito un sondaggio che dice che la maggior parte della gente fa solo finta di sentire. Quella ragazza però non mi sembrava far parte della maggior parte.
 
Top
~ Roxy }
view post Posted on 13/9/2009, 12:57




SPOILER (click to view)
up
 
Top
çood™
view post Posted on 20/9/2009, 20:55




Una risatina soffocata, usci senza volerlo dalle labbra a forma di cuore, non voleva prendersi gioco della ragazza e nemmeno mancarli di rispetto, però era quello che li trasmetteva felicità, in un certo senso era meglio stare con lei che con uno psicologo.
Poso una mano sotto il naso, cercando di non fare notare quel sorriso troppo largo, e comunque lei ascoltava, oh si era una buon’ascoltatrice, ogni parola li entrava in un orecchio e lì dentro gli rimaneva, in ogni modo capi che qualcosa non quadrava nel discorso della ragazza, ma lascio correre tanto in fin dei conti non li importava un bel niente, se fosse stata o no la commessa di quel posto tanto sarebbe entrata lo stesso con i suoi modi da vera lady.
<<davvero?! Vorrei tanto visitare il negozio dove lavori, ma prima, scusami tanto vorrei entrare qui dentro e siccome non c'è ancora nessuno, bhe ti chiedo di farti un pò più là, non vorrei farti male..>>
Detto questo afferro con molta cura la mano destra della ragazza spingendola di qualche centimetro dalla porta a finestra del negozio, mentre lei si mise proprio davanti a quello strano nemico, lo fisso con sguardo minaccio, ispiro e si concentro ed alla fine con un abile movimento delle gambe, diete un possente calcio alla porta che si frantumo in mille pezzi, e non l'importa se questo atto "vandalo" li potrà portare vari casini.
 
Top
12 replies since 16/8/2009, 19:30   395 views
  Share