OPS. Where are my sweets?

« Older   Newer »
  Share  
HETARE¿cieru
view post Posted on 3/7/2009, 12:41




Era lì, in quel posto strano e incomprensibile che, sinceramente, non era ancora riuscito a capire del tutto, e probabilmente non avrebbe mai capito, solo per un semplice ma stupido motivo: i suoi dolci. Erano scomparsi. Anzi, forse erano finiti, ma questi, ovviamente, sono solo dettagli. Tuttavia non aveva assolutamente voglia di andarli a cercare (come se avessero vita propria), anche se senza di essi non poteva vivere. Quindi, visto che ormai si trovava lì, prese la più giusta (?) decisione di aspettare che si presentasse qualcuno, solo per il piacere di infastidirlo, come il suo solito. Questo perchè era da tantissimo tempo che non si annoia in quel modo, e lui non doveva assolutamente annoiarsi, nemmeno un pochino.
Si sedette vicino ad un albero - non ne aveva nemmeno accertato la presenza-, con il suo solito sorrisetto dipinto sul viso, senza mostrare nessun cedimento alla noia, e naturalmente con la sua Emily sulla spalla, che incominciò a ridacchiare. Probabilmente se qualcuno fosse arrivato avrebbe subito pensato che non fosse esattamente l'esempio della normalità, sia perchè non è normale vedere una bambola parlante sia perchè non è altrettanto normale vedere un individuo vestito in quel modo strano. Bhè, non sarebbe stata la prima volta.
 
Top
çood™
view post Posted on 15/7/2009, 16:49




SPOILER (click to view)
E finalmente ti rispondo *miracolo* *v*


L'aria fresca, gli uccellini canterini che invece di intonare piacevoli motivetti, urlavano come donne di mezza età, che avevano appena scoperto la tresca clandestina dei loro mariti.
Una cosa come tante, anche perché ormai le stranezze di quel luogo si era mescolata alla normalità quotidiana, tutto sommata era una specie di circolo imperfetto.
Nella più fitta erbaccia, una figura oscura, riposava in mezzo alla boscaglia, il rumore fastidioso e ripetuto lo svegliò da quel sonno durato pressa poco più d’otto ore.
Gli occhi d'orati di quell’individuo misterioso, molto lentamente si aprirono, infastiditi dal sole pungente sbattevano ininterrottamente, il sole picchiava, non voleva propria smetterla, e alla fine l'unica soluzione che trovo fu quella di spostarsi, ma ormai Morfeo l'aveva abbandonato, si alzo guardandosi a torno spaesato e con mille e più domande in testa.
<<dove sono? Chi sono? perchè sono qui?>>
Si gratto la testa, era nella confusione più totale, non sapeva nemmeno il suo nome e cosa avrebbe fatto adesso in poi, in quel luogo sembrava non ci fosse nessun altro a parte lui e quell’altro strano individuo con una bambola parlante sulla spalla.
<<una bambola?!>>
Si gratto la testa con l'altra mano, fra poco sarebbe rimasto calvo xD con tutti quei fregamenti cutanei.
<<parlante..>>
Fini di dire, e magicamente si ritrovo vicino al ragazzo dal sorriso sgargiante.
<<tu chi sei?>>
li domando incuriosito da tutto ciò che li stava in torno, ogni cosa per lui era nuova...
 
Top
HETARE¿cieru
view post Posted on 28/7/2009, 19:47




SPOILER (click to view)
*rotolo* Mannò xDDD


A quanto pareva la fortuna rincominciava a girare, visto che si rese immediatamente conto di un'altra presenza, anzi, per l'esattezza di un'altra sua vittima.
Non fece neppure in tempo a incuriosirsi che si ritrovo davanti un ragazzo, spaesato, che sembrava avere l'amnesia.
Vabbhè. Sarebbe andato benissimo anche se fosse stato scemo, per i suoi gusti.
Sentendo la domanda del ragazzo, che naturalmente ignorò completamente, si illuminò di gioia, come se non fosse già abbastanza sorridente, e si aggrappò al suo braccio, stringendolo come se nulla fosse.
«Oh! Che strano, un ragazzo! Non pensavo di trovare qualcuno!» ridacchiò, mentre Emily gli parlava sopra, con un gridolino, dicendo "baka" a ripetizione, come se si fosse rotta.
«Chi sono? Uhm.. Il mio nome è Xerxes Break. Piuttosto! Sei triste e solo, non è vero?» aggiunse, subito dopo, mentre pareva si fosse leggermente calmato, nonostante stesse fermando la circolazione del braccio del povero ragazzo.
«Non preoccuparti! Adesso rimarrai con me!»
E quello era un'ordine.
 
Top
çood™
view post Posted on 1/8/2009, 18:21




SPOILER (click to view)
A questo ritmo arriveremo alla fine del mondo con solo 2 pagine di post xDDDD Yeahhhhhhhh xD


Se pur non sapeva chi era o dove fosse, sapeva benissimo riconoscere il pericolo quando c'è l'aveva di fronte, sarà stato l'istinto naturale di sopravivere che lo indussero ad alzare i tacchi, e scappare.
Cerco di strattonare il braccio, per liberarsi dalla morsa, ovviamente non ci riuscì, anche se il suo fisico era effettivamente più robusto di Break.
Break che razza di nome era quello, d'accordo vedendolo era un nome azzeccato per una creatura tanto strana, in ogni modo sembrava non essere del tutto sveglio per controbattere alla stretta.
<<rimanere con te, certo perché no, siamo tutti due soli, ma ad una piccola condizione, devi starmi a debita distanza>>
Un cafone, si poteva dire, maleducato pure, ma aveva i suoi buoni motivi per trattarlo in quella maniera.
Per un attimo il suo sguardo ricade sulla bambolina, che non faceva altro che parlare e parlare, diceva "baka, baka"
<<la tua bambola sì e inceppata...>>
Alzo lievemente l'unico braccio libero, indovinate cosa voleva fare....eh già, ma quale miglior rimedio di uno schiaffone per rimettere tutto a posto xD.
 
Top
HETARE¿cieru
view post Posted on 1/8/2009, 18:56




SPOILER (click to view)
:*sese*: please, don't worry
*intanto si beve un'earlino*


Aveva osato dirgli di scansarsi, di stargli addirittura a debita distanza!Ma per chi l'aveva preso? Per un pervertito?
...
Se, vabbhè, meglio tralasciare.
Non si scansò nemmeno di un centimetro, anzi, forse di qualche piccolissimo millimetro che sarebbe stato impensabile da notare, ma per lui era comunque degna di nota.
«Hey! Che problema c'è se ti sto un pò vicino? Piuttosto, non è che mi potresti dire il tuo nome?»
Se, un pò. Nonostante ciò, sebbene dovesse mostrarsi offeso per un'affermazione del genere, non cambiò minimamente espressione: sul suo volto c'era sempre il solito sorriso.
«Waaah! Ma cosa fai?» esclamò, leggermente impaurito per la sorte della sua Emily vedendo quel braccio pericolosamente alzato. Che razza di metodo aveva? Così l'avrebbe rotta senz'altro. Ok, in quanto stranezza, si facevano compagnia.
Bhè, almeno la bambola, dopo aver pronunciato un lievissimo "kowaii", smise immediatamente di emettere quegli urletti.
Perciò, dopo aver fissato la bambolina per qualche secondo, Break inclinò leggermente la testa, facendo nuovamente un sorriso al ragazzo.
 
Top
çood™
view post Posted on 4/8/2009, 15:10




SPOILER (click to view)
si hai ragione
Mi Devo calmare
*beve birra* @ç@


Non aveva visto in lui, un accenno d’arrabbiatura, il suo sorriso non si era inclinato nemmeno di un millimetro, anzi l'unico millimetro che notò, era il piccolo allontanamento, bhe, dai si poteva tener soddisfatto almeno gli aveva dato retta.
<<il mio nome?...attribuiscimi tu un nome!>>
Disse abbozzando un lieve sorriso, facendo finta di non aver sentito la prima domanda.
<<lo fatta stare zitta, spaventandola, com'è ho fatto con te, non avevo alcun’intenzione di colpirla..>>
Abbasso il braccio, inserendo la mano dentro la tasca della giacca, se voi ci credete o no, queste erano le sue vere intenzioni.
 
Top
HETARE¿cieru
view post Posted on 4/8/2009, 20:49




SPOILER (click to view)
*SSHOCK
NO VODKA NO PARTY
*scippa vodka*


Sebbene l'espressione non fosse minimamente cambiata, l'affermazione del ragazzo senza nome l'aveva leggermente stranito. Non che gli recasse alcun fastidio, anzi, sembrava quasi un chiaro invito a trasformarlo nel suo pupazzetto personale. Vabbhè, solo lui poteva pensare ad una cosa simile.
«Un nome?Perchè?Il tuo non va bene?» chiese immediatamente, tremendamente incuriosito, stringendo ancora di più il suo povero braccio. E meno male che si doveva allontanare.
Tuttavia, nonostante la sua curiosità, iniziò a pensare ad un nome carino che gli si addicesse, perciò iniziò a fissarlo come se niente fosse.
«Vediamo...Arkell, Cédric, Adrien, Dankwart, Klavdiy.. oh. No no, a me piacerebbe Usagi-chan.» disse, facendo un elenco che non aveva per niente finito, ma che terminò con la vocina stridula di Emily che ripetè ancora una volta "usagi-chan" prima di zittirsi completamente.
Un nome davvero intelligente.
 
Top
çood™
view post Posted on 7/8/2009, 12:33




SPOILER (click to view)
*prende cieru a braccetto e inizia a canticchiare con il suo boccale di birra in mano*
nya nya nya pippi calze lunghe parapara dance
X°°°°°


Sentiva non solo i suoi occhi addosso, ma anche la pressa sul braccio si faceva sempre più stretta, ed era del tutto inutile cercare, chiederli di lasciarlo, oppure usare la forza brutta per liberarsi.
Duro poco quel accennare di dolore al braccio, la sua attenzione fu subito attirata da tutti quei nomi, sparati come delle raffiche di proiettili, non li dispiacevano, anzi erano piuttosto carini, e lui si accontentava di qualsiasi nome, finche ovviamente non si ricordava il suo vero nome, ma appena udì l'ultimo nome, il suo naso si storse, le sue labbra s'inclinarono e un
<<no!>>
Profondo, acuto cancello qualsiasi altro suono della foresta.
<<no e poi no, usagi chan e un appellativo stupido e infantile, ti sembro il tipo adatto a questo nome ridicolo e...guardarmi bene...>>
S'inchino, appiccicando la propria faccia su quella di break.
Ad osservarli da un'altra prospettiva, sembrava si stessero baciando, ma non era così..(purtroppo çwç)
 
Top
HETARE¿cieru
view post Posted on 7/8/2009, 18:58




SPOILER (click to view)
x°°°D
*si scola la bottiglia di vodka*
ashita kara mata nichi, getsu, ka
hora sui, moku, mawatte kin, dou, nichi you
yume no hibi wo daiji ni ikimashou

mou icchoooooooo


Quel no così categorico l'aveva decisamente offeso, sì sì.
Anche se dopo aver fatto un leggerissimo broncio sul momento l'espressione tornò ad essere quella di sempre nel giro di un secondo.
Usagi-chan era un nome splendido!
Si, certo. Per persone con un cervello come il suo, probabilmente sì.
«Ma.. ma... non è vero! Non è stupido! E' così carino!» esclamò, ritrovandoselo praticamente appiccicato alla faccia. Che vicinanza pericolosa.
«..E poi va benissimo! ♥ Hai un visetto così carino! ♥ » aggiunse, subito dopo, con un sorrisetto malizioso, prima di gettargli le braccia al collo. Gli venne spontaneo abbracciarlo.
«..Inoltre mi dispiace, ma sei stato tu a dirmi di attribuirti un nome, perciò adesso sei costretto ad accettarlo, Usagi-chaaaaan » disse, mentre il sorrisetto malizioso sembrava farsi sempre più grande , senza pensare minimamente di scollarsi.
 
Top
çood™
view post Posted on 13/8/2009, 10:09




SPOILER (click to view)
*A ballare e a cantare alla gooda li cade il capello, i passanti passando di lì lasciano le loro monetine dentro il cilindro*
Dai che diventiamo ricche *çççç*
Ps: mi domando il perchè non abbia il tuo contatto di msn ç_ç lo posho avere amoVa oppure devo pagare un tributo °_°


NUOOOOOOO!
Ecco cosa si disse dentro di se, mentre cercava di liberarsi dalla morsa di Break, gli aveva cinto il collo e la sua pressa sembrava inossidabile, come diavolo faceva ad avere una forza simile, e poi quell’orribile nome ç_ç, tutta colpa sua, si doveva flagellare con le sue stesse mani.
<<basta, io non mi farò mai chiamare Usagi chan, mettitelo bene in testa..>>
Cerco di urlare o meglio di fare la voce grossa, ma il viso era completamente sprofondato addosso alla spalla di break, non riusciva quasi a respirare, quindi si alzo in piedi con quel puppazzone ancora attaccato al collo, si ribello cercando di toglierselo, ahime...invece di migliorarsi la situazione precipito, quando il povero usagi chan becco una pietra, che lo fecce inevitabilmente cadere a terra, con Break addosso a lui, in una strana posizione....xD
 
Top
HETARE¿cieru
view post Posted on 13/8/2009, 14:38




SPOILER (click to view)
KYAAAH SOLDIIII
*si compra un cappello a cilindro solo per elemosinare di più*
P.s. Sì, devi saltellare con un piede solo e canticchiare contemporaneamente oh my juliet degli LM.C ù__ù
Ma secondo te :*blink*: te lo do via mp :*fiore*: ah una cosa, il mio nick di msn potrebbe farti dubitare della mia sanità mentale, ma non preoccuparti ù__ù


Ormai aveva deciso di che, nonostante al diretto interessato non piacesse, avrebbe chiamato quello sconosciuto Usagi-chan, un nome che gli sembrava così carino e soprattutto, normalissimo. Infatti, il ragazzo mostrava chiaramente segno di disgusto e cercò di far capire a Break in tutti i modi possibili che non avrebbe dovuto chiamarlo in quel modo ridicolo, e contemporaneamente cercava di liberarsi da quella morsa disumana, senza riuscirci. Anzi, dopo aver inavvertitamente inciampato su una pietra, si ritrovò a terra. Peccato che, a sua volta, aveva trascinato Break, che gli cadde addosso.
Ecco, trovandosi in quella situazione (anzi, in quella posizione, ma dettagli),trattenere una risata particolarmente malvagia (perchè per lui quella non era minimamente perversa) risultò molto difficile, ma ci riuscì per un soffio.
«Stai bene?» disse, con un sorriso sulle labbra pieno di gioia, senza pensare che, magari, lo stesse schiacciando senza pietà con tutto il suo peso.
«Hai battuto la testa?» chiese, senza neppure dargli il tempo di rispondere, non mostrandosi minimamente preoccupato, dato quel sorriso. Poi, per finire in bellezza, gli si avvicinò pericolosamente al viso, sfiorando le labbra di quello che per lui ormai era Usagi-chan con le sue. Un pò della serie un bacino e passa tutto.
Ok, forse a questo punto l'avrebbe ammazzato o.o
 
Top
çood™
view post Posted on 16/8/2009, 21:17




SPOILER (click to view)
no ora mai niente mi preoccupa xD
*balla con una zampa sola, perchè l'altra la dovuta vendere per comprare il cilindro U,U
Ps: mi viene normale chiedertelo, ma tu ad ottobre vai al concerto di Miya *________*?


Sai quello che si dice, una botta alla testa e meglio di qualsiasi altra cosa, per chi perde la memoria, sì certo e un sistema alquanto primitivo, che però funzionava, almeno su di lui aveva avuto effetto.
Gli occhi erano spalancanti, in mente immagini di momenti passati, e un simbolo riecheggiava fra tutti, un piche, un piche che cosa mai poteva significare, in ogni modo il sogno ad occhi aperti non duro poi così molto, ed il risveglio fu un pochino turbolento, non solo si sentiva schiacciato ma.
<<ahhhh...togliti...>>
Urlo con una vocina stile femminuccia violentata xD, lo allontano con le mani cercando di tenerlo fermo, per quanto ci riuscisse a farlo, aveva un dolore tremendo alla testa, ma sopratutto era confuso.
<<però grazie per esserti preoccupato per me, ma sto bene..>>
Li rispose, guardando da un'altra parte, non era bravo a mentire e poi li sembrava strano averlo così vicino, anzi li sembrava di aver toccato le sue labbra, ma questo era una cosa impossibile.
 
Top
HETARE¿cieru
view post Posted on 25/8/2009, 14:58




SPOILER (click to view)
miyavi ç__ç quanto bolerei vederlo dal vivo °O° Già sono incavolata perchè non trovo nessuna foto della bambina :°D
Sì ho collegamenti mentali strani.


Insomma, gli aveva detto si togliersi come se fosse pesante e fastidioso!
Ehm. Forse, effettivamente, lo era sul serio, e non poco. Quindi si staccò, in modo da dargli la possibilità di alzarsi.
Fece un sorrisetto mentre lo osservava, notando da subito che , dopo il colpo alla testa, entrò in uno stato di confusione evidente.
«Non devi ringraziarmi, Usagi-chan.» disse, posando senza farsi problemi una mano sopra la testa del ragazzo, osservando come i capelli si muovevano mentre lo accarezzava.
«Usagi-chan! Vuoi una mano?»
 
Top
çood™
view post Posted on 27/8/2009, 18:55




SPOILER (click to view)
In compenso io ho visto la moglia °__° niente di che, vale a dire e una bella ragazza ma con uno come miyavi >_> bha non mi sembra una persona giusta, cioè io sarei una moglie migliore di lei xDDD
nyaaaaa la bambina, anche se preferivo un maschietto ^*^


Alzo la schiena, restando ancora seduto, era sensibilmente provato da tutto ciò che lì era successo in quei pochi minuti, certo che il colpo in testa non l'aveva mica aiutato, vedeva sempre quel cavolo di segno in testa e una regina di cuori che non faceva altro che urlare e urlare a squarciagola "TAGLIATELI LA TESTA" oppure "TAGLIALI LA TESTA" in ogni modo le teste centravano sempre.
Ma il suo udito era ben attento alle parole di Break
<<sì grazie..>>
Allungo la zampa, come una dama del 800, inarcando leggermente il dorso della mano.
 
Top
çood™
view post Posted on 23/9/2009, 12:18




xD io uppo
 
Top
16 replies since 3/7/2009, 12:41   241 views
  Share