;night .Such a terrible word.

« Older   Newer »
  Share  
~bluElettrico;
view post Posted on 8/5/2009, 18:54




V
iveva nel mondo di Halloween, per dio! E ancora non si era abituato alla paurosa notte che calava, specialmente quando rimaneva solo. Si accucciò a terra, contro una statua piangente, temendo l'arrivo di qualche fantasma bulletto o qualche altra creatura che potesse importunarlo o fargli qualche scherzo idiota/pauroso.
Si strinse nelle spalle per il freddo, facendo battere i denti, scostandosi dal viso una ciocca rosa e chinando il capo, chiudendo gli occhi per riposarsi un pò.
 
Top
~ Shane
view post Posted on 12/5/2009, 18:35




Buh
Disse Thanatos sorridendo al ragazzo.
Indovina chi sta per morire?<3
Ghignò e porse la mano al giovane sperando che l'afferrasse infretta.
Tu, se rimani ancora sotto questo freddo. Mi ha mandato il mio capo, manca ancora troppo tempo alla tua morte
E a me tocca la scocciatura di uscire con questo freddo per salvarti il culo♪ Pensò poco beatamente, facendo oscillare pericolosamente la falce che teneva stretta nella mano sinistra per richiuderla nella custodia sulla schiena.
 
Top
~bluElettrico;
view post Posted on 12/5/2009, 20:45




L
anciò un urlo al "saluto" dell'altro che probabilmente chi stava nelle tombe si stava rivoltando e stava chiedendo pietà per poter dormire in santapace. Sospirò e prese la mano di Thanatos in fretta, pulendosi i pantaloni subito dopo. A terra era sudicio, ma visto che era stanco non sapeva dove sedersi e ora sembrava che si era cagato addosso x°
Mi hai fatto paura ç_ç disse con i lacrimoni agli occhi, osservando la falce oscillare e venire poi riposta nell'apposita custodia.
 
Top
~ Shane
view post Posted on 12/5/2009, 20:51




Di solito gli dei della morte non allietano i cuori delle persone
Disse Thanatos sorridendo e se lo tirò addosso.
Ascolta, nanerottolo, se tu muori io passerò molte ore difficili quindi tu vedi di scaldarti.
Fissò il ragazzo che impaurito non reagì.
Abbracciami
Borbottò Thanatos avvolgendolo con il suo mantello.
 
Top
~bluElettrico;
view post Posted on 12/5/2009, 21:18




L
o abbracciò come richiesto seppellendosi nel suo petto a mò di tacchino x°
Venne percorso da una socssa lungo tutta la spina dorsale non appena il caldo del mantello del moro si sostituiva al freddo di prima. Fece un sorrisetto soddisfatto per il piacevole tepore che emanava il corpo dell'altro così vicino al suo.
Bwaaaah come sei caldo...! disse con un tono sempre soddisfatto e allegro. Poi, lo fissò curioso, sbattendo più volte le ciglia.
Chi sei? chiese sempre appiccicato x°
 
Top
~ Shane
view post Posted on 13/5/2009, 08:09




Mi chiamo Thanatos
Disse incominciando a camminare velocemente (non perchè avesse fretta, anzi, ma solo per mettere in difficoltà il "nanerottolo").
Allora, ce l'hai una casa, un parente, un barbone da cui possa mollarti?
Chiese con poca gentilezza. Il calore che emanava il ragazzo era confortante e in fondo, anche se non lo dava a vedere (uomo tutto d'un pezzo, lui!) era anche lui infastidito dalle temperatura così basse.
Diciamo che, dal quel contatto fisico ne giovavano in due.
 
Top
~bluElettrico;
view post Posted on 13/5/2009, 13:15




T
hanatos. Uno strano nome, ma piacevole, o almeno non un nome ridicolo come Scheggia. Perché ogni volta che pensava al suo nome si sentiva un gatto o un cane.
Seguiva i movimenti dell'altro un pò in difficoltà, tenendosi appiccicato e stringendo tra le dita il tessuto degli abiti del moro.
Ehm...veeeeramenteeee... cercò di sviare il discorso, rispondendo alla domanda.
 
Top
~ Shane
view post Posted on 13/5/2009, 13:20




Veramente cosa?
Borbottò Thanatos. L'abbraccio del ragazzo era davvero piacevole.
Ho tipo 100 persone da uccidere per sta notte, quindi se non vuoi assistere ad un macabro spettacolo, dimmi dove posso mollarti.
Ovviamente non era vero, era stato sollevato dal suo incarico per averci spudoratamente provato con una donna che doveva morire.
 
Top
~bluElettrico;
view post Posted on 13/5/2009, 13:28




N
on trovo più le chiavi di casa e io non riesco ad entrarci passando dai muri, non le sò fare quelle cose ancora!
disse imbarazzato. Si vergognava come un assassino ad essere così smemorato x°
100 persone da uccidere. A lui faceva peppa vedere cose del genere, ma di certo, non lo avrebbe mai ammesso.
Ah! Bazzecole... rispose incerto, continuando ad abbracciare Thanatos. Era così caldo, sembrava un termosifone x°

 
Top
~ Shane
view post Posted on 13/5/2009, 13:33




Si potrebbe sfondare qualche finestra nel caso
Fece Thanatos e fissò il ragazzo.
Mi piace sfondare le cose
Stette qualche secondo in silezio prima di scoppiare a ridere.
 
Top
~bluElettrico;
view post Posted on 13/5/2009, 13:44




A
rrossendo di poco, sbuffò e portò entrambe le mani sul petto di Thanatos allontanando il suo petto di poco, imbarazzato.
Pervertito... sussurrò piano, sbuffando ancora una volta ma più lievemente. Da che pulpito vien la predica, anche lui quando ci si metteva era pervertito, ma il freddo gli dava alla testa e gli congelava i pochi neuroni rimasti nel cervello.
 
Top
~ Shane
view post Posted on 13/5/2009, 13:47




Thanatos ridacchiò prima di passare le mani tra i capelli dell'altro e scompigliarli un pò.
Allora, nanerottolo, quanti anni hai? 12, 13? Credi davvero potrei fare il pervertito con un bambino?
Ovviamente, anche quella frase, era stata detta con il solo scopo di provocare l'altro (xD)
 
Top
~bluElettrico;
view post Posted on 13/5/2009, 13:53




E
hi!
disse balzando via e indicandolo quasi furioso, con uno sguardo offeso, mentre si accorgeva dello sbaglio fatto ad andare via dalle braccia calde di Thanatos. Si avvicinò di nuovo, abbracciandolo con il viso rosso.
Io non ho tredici anni...! borbottò offeso.
 
Top
~ Shane
view post Posted on 13/5/2009, 14:00




Thanatos sorrise, questa volta non era un sorriso di scherno.
Quel ragazzo era tremendamente tenero e buffo.
Nanerottolo, non solo la tua stufa
Si finse infastidito.
Sospirò profondamente.
Fissò il ragazzino con uno sguardo divertito.
Se ti metti così appiccicato non riesco a camminare. Prima ci infiliamo in qualche santuario o qualcosa del genere, poi penseremo a scaldarci.
Disse staccandoselo di dosso e afferrando la sua mano.
Era gelida.
Lo coprì con il suo mantello, distogliendo lo sguardo altrove.
 
Top
~bluElettrico;
view post Posted on 13/5/2009, 14:03




A
hh! Ma come? EçE Si stava così bene .-.
disse con i lacrimoni agli occhi. Ma gli andava bene anche così, infondo anche il mantello che ora lo copriva era tremendamente caldo.
Non credo riuscirò mai a scaldarmi. annunciò all'improvviso, fissando la strada davanti a sè. In effetti, un fantasma poteva scaldarsi? Era sempre rimasto freddo lui.
Un fantasma si scalda? chiese alzando un sopracciglio e guardando l'altro.
 
Top
237 replies since 8/5/2009, 18:54   1070 views
  Share